Articolazione degli uffici

ORGANIGRAMMA

Organigramma

L’unità di Staff alla Direzione Generale svolge attività di gestione degli Organi societari, di Gestione del sistema integrato aziendale e di ufficio di Gestione del Personale.
L’Area Amministrativa si occupa della contabilità generale, del controllo di gestione, della redazione del progetto di bilancio e degli approvvigionamenti di beni e servizi.
L’Area Albo Gestori Ambientali supporta il Sistema Camerale negli adempimenti derivanti da competenze che la normativa ambientale assegna alle Camere di Commercio o per le quali le Camere di Commercio rivestono funzioni delegate così come previsto dal D.lgs. 3 aprile 2006, n. 152 successivamente modificato dal D.lgs. 3 dicembre 2010 n.205 e disciplinato dal D.M. 03 giugno 2014 n. 120.
L’area Registri Telematici supporta il Sistema Camerale negli adempimenti di carattere ambientale, (es. l’acquisizione e gestione delle dichiarazioni MUD consegnate da imprese ed enti; la gestione dei Registri F-Gas, ecc.).
L’Area Produzione Erogazione Tecnologie garantisce la dotazione di tecnologie informatiche (Hardware e Software), assicura la realizzazione dei Progetti informatici secondo gli impegni presi con le controparti e fornisce il necessario supporto tecnologico a tutte le Aree aziendali.

Pagina aggiornata il 15/03/2019