Articolazione degli uffici

ORGANIGRAMMA

Organigramma

L’unità di Staff alla Direzione Generale svolge attività di gestione degli Organi societari, di Gestione del sistema integrato aziendale e di Approvvigionamento.
L’Area Amministrativa si occupa della contabilità generale, del controllo di gestione, della redazione del progetto di bilancio.
L’Area Personale garantisce la corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro dalla fase di selezione fino alla fase di risoluzione, la definizione e l'implementazione delle policy inerenti al personale (politica retributiva, welfare, ecc.) e la definizione e l'implementazione dei piani di formazione e sviluppo del personale, in coerenza con il piano annuale delle attività.
L’Area Albo Gestori Ambientali supporta il Sistema Camerale negli adempimenti derivanti da competenze che la normativa ambientale assegna alle Camere di Commercio o per le quali le Camere di Commercio rivestono funzioni delegate così come previsto dal D.lgs. 3 aprile 2006, n. 152 successivamente modificato dal D.lgs. 3 dicembre 2010 n.205 e disciplinato dal D.M. 03 giugno 2014 n. 120.
L’area Registri Telematici supporta il Sistema Camerale negli adempimenti di carattere ambientale, (es. l’acquisizione e gestione delle dichiarazioni MUD consegnate da imprese ed enti; la gestione dei Registri F-Gas, ecc.).
L’Area Produzione Erogazione Tecnologie garantisce la dotazione di tecnologie informatiche (Hardware e Software), assicura la realizzazione dei Progetti informatici secondo gli impegni presi con le controparti e fornisce il necessario supporto tecnologico a tutte le Aree aziendali.

Pagina aggiornata il 23/04/2021